Niente pose

La giornata degli sposi

Il racconto del giorno del matrimonio inizierà dalla preparazione dei due futuri sposi, cogliendo le vicende che accadono realmente ed evidenziandone le emozioni: la tensione, l’entusiasmo, la gioia.  Siamo disponibili ad essere presenti alle preparazioni della futura moglie e contemporaneamente del futuro marito… è il bello di lavorare sempre in due!

Si proseguirà quindi con la cerimonia, della quale coglieremo l’essenza affinché le fotografie ne raccontino la storia, sia che avvenga in Municipio sia in Chiesa.

Infine saremo con gli sposi al ricevimento fino alla fine della festa, a documentare la reale atmosfera di felicità ed emozioni del giorno più bello. La nostra presenza sarà sempre discreta e non interferirà con lo svolgimento della giornata: coglieremo ogni attimo senza farci troppo notare.

Reportage

Mettiamo a disposizione la nostra professionalità nell’ambito del reportage matrimoniale per creare un ricordo indelebile che accompagni la nuova famiglia per tutti i giorni della futura vita insieme.

Le nostre foto saranno capaci di riprodurre in qualsiasi momento, sfogliando l’album o il fotolibro, l’atmosfera del giorno più bello.

Non faremo mai pose, nè interromperemo o guideremo gli eventi, ma “ruberemo” gli attimi più emozionanti della giornata per fermarli nel tempo. Niente sarà mai costruito ma coglieremo i reali momenti e fatti salienti del giorno del matrimonio.

Flessibilità

La nostra disponibilità è totale: saremo a disposizione della coppia tutto il giorno.
Se lo si desidera si può inserire nella giornata anche un momento per qualche scatto agli sposi, per esempio una breve passeggiata in un luogo caro per qualche ritratto, senza però perdere mai la naturalezza di una foto rubata.

Ci sarà anche spazio per le foto con parenti ed amici, e per eventuali altre esigenze.

Collaborazione

È fondamentale che noi veniamo a conoscenza di cosa è più importante per gli sposi, per evitare di trascurare momenti o particolari che sarebbero poi irrecuperabili. Per questo motivo se possibile ci incontreremo di persona anche più volte prima del matrimonio per stendere insieme un programma di massima.
Tutto quello che gli sposi hanno scelto e programmato con amore – come tableau, addobbi floreali o altri dettagli – sarà preso in considerazione e messo in risalto, al pari degli altri soggetti imprescindibili come luoghi, persone o animali.

Sarà come progettare insieme un percorso che verrà poi scritto come è sempre stato sognato.

Un esempio di libro fotografico

Un esempio di libro fotografico

Come lavoriamo

Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno.